_______ Eventi-Attività _______

 

_____ L'Eco dalle Terre _____

________ Calendario ________

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 

________ Link Utili ________

«GRAZIE» alla CANAPA

LABC e CANAPICOLTURA  desiderano ringraziare ad uno ad uno tutti i partecipanti alla serata, che hanno permesso la buona riuscita dell’evento da organizzato e patrocinato da PRO Loco Romano d'Ezzelino, Osservatorio del Paesaggio del Canal di Brenta, UNIONE MONTANA VALBRENTA e Adotta un Terrazzamento.

La partecipazione è stata importante, così come la partecipazione degli addetti ai lavori, visibilmente interessati agli argomenti affrontati.

La Canapa è


Siamo inoltre rimasti piacevolmente colpiti dall'interesse manifestato sugli argomenti trattati e nei confronti delle attività economiche presenti, che si sono unite a questa piacevole avventura allestendo delle bancherelle con prodotti di derivazione di questa coltura come: cosmesi consapevole, abbigliamento e accessori, bioedilizia, alimimentazione, medicamenti, ecc.

Si ringraziano quindi le attività di LIZÉ, CENTOCOSE, CANAPALPINO, OMINIFLOOR/ARGICA+ che hanno quindi contribuito a stimolare un maggior interesse sull'argomento Canapa e i suoi derivati, promuovendo ciascuno la propria esperienza che li ha condotti verso scelte alternative e sostenibili.

Auspicando che l'interesse maturato da questo primo incontro possa tradursi in molte altre occasioni, confidiamo che la partecipazione ed il confronto,  la divulgazione  debbano  necessariamente continuare ad essere il motore principale di uan campagna d'informazione.



Per tutti coloro che vogliono conoscere le prossime date in agenda e le diverse attività organizzate da LABC, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito internet www.labc-laboratoriocivico.it oppure attraverso la pagina di facebook LABC.

 



GRAZIE A TUTTI e ricordate che
«GRAZIE» alla CANAPA